ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree4Likes
  • 1 Post By Megghylow
  • 1 Post By Minimea84
  • 1 Post By Megghylow
  • 1 Post By Minimea84

Discussione Test clear blue negativo dopo 15giorni

Utente iscritto da poco

Predefinito Test clear blue negativo dopo 15giorni

Ciao a tutte,sono molta confusa e avrei bisogno dei vostri pareri.Premetto immediatamente che non ho idea della durata media del mio ciclo mestruale,non so se essoessia sia sia di 28,30,35 giorni ecc ecc.Ho avuto le mie ultime mestruazioni "normali" il 5.10.2017.Fra il 26 e il 27 ottobre ho avuto rapporti non protetti,il 31 ottobre ho avuto perdite scure sul marrone e rosa chiaro durate solo un paio di giorni,le perdite sono state molto scarse,e non continuative in quei due giorni,andavano e venivano e non provavo alcun dolore come tipico durante il mio normale ciclo.Il sangue mi sembrava "vecchio" e non ho mai visto sangue fresco sull'assorbente né sulla carta igienica quando mi pulivo.Dopo queste 48 ore di perdite più nulla,assorbente candido.
    Venerdì 10 novembre(quindi circa due settimane dal rapporto non protetto) ho fatto il test di gravidanza clear blue con indicatore di settimane e il risultato è stato "non incinta".
    Posso stare tranquilla???mi posso fidare di questo test o sarebbe necessario ripeterlo???
    Sono molto preoccupata perché non desidero una gravidanza in questo momento.
    Alessia95 likes this.

Moderator Super Mamma

Predefinito

Ciao cara, ricordi lo scorso mese di quanti giorni è stato il ciclo? Hai fatto caso alla presenza di muco, o di crampetti alle ovaie in qualche giorno specifico? Di solito come sono i tuoi cicli abbondanti? E in media quanti giorni di rosse hai? Scusa se ti faccio tante domande ma è per provare a capire qualcosa in più. Un bacio.
    Alessia95 likes this.
    .~My TB~.

Le piumette ricevute
    Amorino2017, Airali19, Coccolina90, Mammaboh, Giulietta13, Bacchina, giovy2310, Pochi87, MrsBennet.

Minimea84 Modera:~Cerchiamo un bambino ~ Psicologa ~ Discorsi da Bambino ~ Maternità ~

Sei una new entry? Consulta il regolamento...
    Regolamento Ufficiale Del Forum Pianeta Mamma

Utente iscritto da poco

Predefinito

Ciao a te e grazie di cuore per la tua risposta.
    Le mestruazioni da che ho sviiluppato tredici anni orsono sono sempre state di 4-5giorni...questa è stata sempre la loro durata fino ad ora.Insomma non ho mai avuto mestruazioni di due soli giorni.
    Le mie mestruazioni sono sempre state abbondanti,il flusso intenso e il colore è sempre stato un rosso vivo,almeno nei primi 3giorni, mentre queste qui erano marroncine,a tratti rosine dall'inizio,e inoltre erano mooolto più scarse.
    Non so purtroppo dirti niente del muco o dei dolorini alle ovaie,non ci ho fatto caso affatto,come non so dirti nulla sulla durata del ciclo precedente.
    Mi sono spaventata e ho pensato ad una gravidanza perché ho avuto rapporti non protetti e dopo pochi giorni mi sono venute queste mestruazioni anomale,mai viste prima che mi hanno fatto preoccupare,ho paura di avere qualche squilibrio ormonale o qualche problema di salute,ma prima volevo escludere l'ipotesi di una gravidanza.
    Alessia95 likes this.

Moderator Super Mamma

Predefinito

Ciao Megghylow, quando si hanno rapporti completi senza l'uso di contraccettivi la possibilità che si instauri una gravidanza c'è sempre, è anche vero che nei cambi di stagione il ciclo può fare scherzi. Nel tuo caso potrebbe anche essere l'ansia. Io direi di aspettare ancora un pò e vedere come va, visto che non abbiamo idea di quando avresti potuto aver ovulato. Vediamo anche cosa dice qualcuna più esperta
    Alessia95 likes this.
    .~My TB~.

Le piumette ricevute
    Amorino2017, Airali19, Coccolina90, Mammaboh, Giulietta13, Bacchina, giovy2310, Pochi87, MrsBennet.

Minimea84 Modera:~Cerchiamo un bambino ~ Psicologa ~ Discorsi da Bambino ~ Maternità ~

Sei una new entry? Consulta il regolamento...
    Regolamento Ufficiale Del Forum Pianeta Mamma

L'avatar di Alessia95 Moderator Mamma Gold

Predefinito

Ciao megghy, concordo con ciò che ti ha detto Minimea, comunque a volte capita di avere cicli anomali e diversi dal solito, quindi potrebbe essere stato un vero e proprio ciclo..
    Se non sei sicura prova a ripetere un test in modo da stare più tranquilla.

Piumetta speciale in lega di carbonio ricevuta da Bacchina
    Piumetta speciale della speranza ricevuta da Lemongrass
    Piumetta rossa come Charmander ricevuta da Pochi
    Piumetta portafortuna ricevuta da Coccolina90,Desideri o29,Bianca88,Alessia 6,Ninnis e MrsBennet

Regolamento Ufficiale del Forum di Pianeta Mamma
    Alessia95 modera:Sintomi di gravidanza, Infermiera pediatrica, Pronto soccorso bambino, Star bene.