ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree8Likes
  • 2 Post By Veronicarle
  • 2 Post By Veronicarle
  • 1 Post By lemongrass
  • 2 Post By Veronicarle
  • 1 Post By lemongrass

Discussione Perdite....

Utente iscritto da poco

Predefinito Perdite....

Sono in tilt.... forse sono anche troppo ansiosa, ma avrei bisogno di capire meglio.
    Durante il periodo di ovulazione ho avuto 2 rapporti con mio marito non protetti, poi passano 6 giorni e il seno incomincia a farmi male e si ingrossa, mi inizia il mal di testa, male all'ovaia destra, bevo il caffè amaro che prima odiavo e la temperatura corporea si alza fino a 36 e 8. Dopo altri 5 giorni, inizio ad avere delle perdite, inizialmente rosa e poi marroni, oggi è il terzo giorno che ce l ho e inizio a preoccuparmi....( poche, quando mi asciugo,delle volte non ci sono) perché tra 3 giorni mi dovrebbero arrivare le rosse.... posso ancora sperare o sono segni che stanno per arrivare?
    lemongrass and Alessia95 like this.

Utente iscritto da poco

Predefinito Perdite....

avrei bisogno di capire meglio.
    Durante il periodo di ovulazione ho avuto 2 rapporti con mio marito non protetti, poi passano 6 giorni e il seno incomincia a farmi male e si ingrossa, mi inizia il mal di testa, male all'ovaia destra, bevo il caffè amaro che prima odiavo e la temperatura corporea si alza fino a 36 e 8. Dopo altri 5 giorni, inizio ad avere delle perdite, inizialmente rosa e poi marroni, oggi è il terzo giorno che ce l ho e inizio a preoccuparmi. perché tra 3 giorni mi dovrebbero arrivare le rosse.... posso ancora sperare o sono segni che stanno per arrivare?

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Ciao Veronica, ben arrivata su pianeta mamma, tu quindi non hai mai sofferto di spotting premestruale giusto?
    Quando dici che la temperatura corporea è aumentata intendi la temperatura basale?
    Io aspetterei ancora fiduciosa... in becco alla cicogna!!!!
    Alessia95 likes this.
    piumette portafortuna preziose:
    Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, mammabho, Zampetta, Pochi87, Mrs Bennet, Alysia, Solomemai, Bia82Bia, Parrottina, Bianca88, Reitzel86

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Sintomi di Gravidanza, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Utente iscritto da poco

Predefinito

Io di spotting no, non l ho mai avuto... domani mi dovrebbero arrivare e oggi mi sono finite le perdite marroni. La temperatura coorporea intendo quella del corpo, quella basale so cosa è ma la mattina spesso non riesco a misurarla perché ad una certa ora mi alzo per fare pipi

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Sai che potrebbero essere false mestruazioni? Ovvero lievi perdite che avvengono all'incirca nei giorni in cui sarebbe dovuto arrivare il ciclo. Non vorrei illuderti.... ma sperare non costa niente! Xxxxxxxxx
    Alessia95 likes this.
    piumette portafortuna preziose:
    Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, mammabho, Zampetta, Pochi87, Mrs Bennet, Alysia, Solomemai, Bia82Bia, Parrottina, Bianca88, Reitzel86

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Sintomi di Gravidanza, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017