ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree20Likes

Discussione Nausea forte al mattino, potrebbe essere?

Utente Junior

Predefinito Nausea forte al mattino, potrebbe essere?

Buongiorno a tutte! Sono nuova del forum e avrei bisogno di un po' di tranquillizazioni XD
    Dunque, col mio marito da un po' di mesi diciamo che non stiamo attenti, non uso ancora test di ovulazione o altro, cerco solo di concentrarmi un po' di più sui giorni che secondo la mia app per il controllo del ciclo (Clue) sono fertili. Insomma non siamo proprio in cerca ma aspettiamo se arriva.

Ho un ciclo che varia da 28 a 31 giorni, ultima mestrazione finita il 15 gennaio, secondo la mia app avrei dovuto ovulare il 30, ma potrebbe essere anche il 29 o il 28 (o anche non ne ho idea XD) dato che ultimamente tendo più ai 28 giorni che ai 31.
    Dal 2 febbraio (che secondo la mia app sarebbe il 3PO, ma potrebbe essere anche 4 o 5PO) ogni mattina mi sveglio con una forte nausea che poi scompare o si attenua di solito dopo colazione e a volte ritorna nel pomeriggio o a sera. Dallo stesso giorno ho anche leggeri (o a volte, tipo ieri sera, per niente leggeri) crampi tipo pre-ciclo, ma a volte mi succede che si manifestino prima. Non ho nessun tipo di perdita o altro sintomo.

Insomma sono la prima a pensare che siano troppo precoci per essere sintomi, ma tanto per complicarmi le idee ho fatto un giro qui sul forum e ho visto che a qualcun'altra è capitato di iniziare molto presto con le nausee. Insomma, sto iniziando a stare in ansia XD Stamattina ho fatto un test canadese ma so che è presto e non era neanche la prima pipi della giornata, comunque è uscito completamente e senza ombra di dubbio bianco. Secondo voi potrebbe essere o mi sto facendo prendere dall'ansia e vedo sintomi fantasma ovunque?

Grazie <3
    Ultima modifica di darmina83; 07-02-18 a 09:38
    Alessia95 likes this.

L'avatar di Alessia95 Moderator Super Mamma

Predefinito

Ciao darmina e benvenuta su pianeta mamma !
    I sintomi sono molto personali e non solo variano da donna a donna ma anche da gravidanza a gravidanza, quindi mai dire mai !
    I tuoi potrebbero far ben sperare, ma è ancora un po’ prestino per dire qualcosa di più.. evita di fare test di ovulazione o di gravidanza prima di un effettivo ritardo, perché tanto non sarebbero attendibili.
    Facci sapere come procede e tantissimi incrocini per te xxxxxxxxxxx

Piumetta speciale in lega di carbonio ricevuta da Bacchina
    Piumetta speciale della speranza ricevuta da Lemongrass
    Piumetta rossa come Charmander ricevuta da Pochi
    Piumetta portafortuna ricevuta da Coccolina90,Desideri o29,Bianca88,Alessia 6,Ninnis e MrsBennet

Regolamento Ufficiale del Forum di Pianeta Mamma
    Alessia95 modera:Sintomi di gravidanza, Infermiera pediatrica, Benessere, Star bene, E' arrivata la cicogna per...

Utente Junior

Predefinito

Grazie mille Alessia. Purtroppo non sono una persona paziente e l'attesa mi snerva. Da una parte spero che non arrivino, da una parte spero che arrivino presto, anche se sinceramente ci rimarrei male, per farla finita con i dubbi. Lo so, è un discorso del cavolo, credo di essere una donna anomala XD
    Devo smettere di controllare l'app e vedere quanti giorni mancano, perchè ahimè per quante volte io conti durante una giornata, i numeri non cambiano XD
    Alessia95 likes this.

L'avatar di Monet Utente Senior Mamma da Oscar

Predefinito

Ciao, secondo la tua app quando dovrebbero arrivarti?
    Alessia95 likes this.
    Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fifth Birthday tickers Daisypath Anniversary tickers

Utente Junior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Monet Visualizza il messaggio
    Ciao, secondo la tua app quando dovrebbero arrivarti?
    Il 13 considerando un ciclo di 31 giorni com'è stato per quasi tutto l'ultimo anno a parte gli ultimi 2 mesi in cui ho avuto un ciclo di 28 e uno di 29 (in tal caso dovrebbe essere il 10 o l'11). Però ho appena trovato una nanoperdita bianca e cremosa nello slip come mi vengono sempre prima del ciclo e questo mi fa sospettare che siano in arrivo
    Alessia95 likes this.

L'avatar di Monet Utente Senior Mamma da Oscar

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darmina83 Visualizza il messaggio
    Il 13 considerando un ciclo di 31 giorni com'è stato per quasi tutto l'ultimo anno a parte gli ultimi 2 mesi in cui ho avuto un ciclo di 28 e uno di 29 (in tal caso dovrebbe essere il 10 o l'11). Però ho appena trovato una nanoperdita bianca e cremosa nello slip come mi vengono sempre prima del ciclo e questo mi fa sospettare che siano in arrivo
    beh non è detto... io prima di scoprire di essere incinta (seconda gravidanza) ho avuto perdite stranissime color giallino/marrone chiaro... e prima di quelle le solite perdite bianche.
    Alessia95 likes this.
    Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fifth Birthday tickers Daisypath Anniversary tickers

Utente Junior

Smile

Non mi resta che aspettare e sperare che ansia peroooooo! Secondo te non dovessero arrivare prima quando sarebbe un giorno utile per fare il test? A casa ho un clearblue di quelli che si possono fare fino a 3 giorni prima, quindi sabato 10 potrebbe essere una buona data? O meglio aspettare un eventuale ritardo morendo d'ansia nel frattempo? XD
    Lo so sembro paranoica, ma in tutti questi mesi non avevo mai pensato di essere rimasta incinta, anche se ci speravo, invece questa volta mi sto convincendo che è così e preferirei che la batosta non fosse cocente...
    Ultima modifica di darmina83; 07-02-18 a 14:50
    Alessia95 likes this.

L'avatar di Alessia95 Moderator Super Mamma

Predefinito

Non sembri paranoica, ci siamo passate tutte! Per il test, ti consiglio di aspettare comunque almeno un giorno di ritardo, perché facendolo in anticipo è molto meno accurato e potresti anche incorrere in un falso negativo. So che l’attesa è snervante, il po lo odiamo tutte forza xxxxx

Piumetta speciale in lega di carbonio ricevuta da Bacchina
    Piumetta speciale della speranza ricevuta da Lemongrass
    Piumetta rossa come Charmander ricevuta da Pochi
    Piumetta portafortuna ricevuta da Coccolina90,Desideri o29,Bianca88,Alessia 6,Ninnis e MrsBennet

Regolamento Ufficiale del Forum di Pianeta Mamma
    Alessia95 modera:Sintomi di gravidanza, Infermiera pediatrica, Benessere, Star bene, E' arrivata la cicogna per...

123 »