ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree27Likes

Discussione Possibile gravidanza?

Utente iscritto da poco

Predefinito Possibile gravidanza?

Ciao a tutte le pianetine, sono nuova, avrei bisogno di aiuto. Il giorno 20 gennaio doveva venirmi il ciclo ho avuto 2 giorni di perdite merroncine è un giorno di perdite rosse il tutto è finito il 23. Non ho mai avuto un ciclo di soli 3 giorni. Ho un ciclo regolare di 28 giorni quindi ho pensato alle perdite di impianto. Da due settimane sento dolori tipo quelli mestruali, il seno è diventato sensibilissimo, bruciori di stomaco, una stanchezza assurda e malissimo alla schiena (reni) e da circa 15 giorni e da 3 giorni mi sanguinano Sempre le gengive quando mi lavo i denti e ho una voglia pazza di patatine in sacchetto. Lunedì 5 ho provato a fare un test di gravidanza ma è negativo, e la mia temperatura sale soprattutto dopo pranzo, secondo voi potrei essere incinta? Ho fatto il test troppo presto?
    lemongrass and Alessia95 like this.

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Ciao Sole, ben arrivata... le perdite da impianto solitamente avvengono tra l'ovulazione e la data del ciclo, quindi diciamo 7/5 giorni prima delle presunte mestruazioni... ma i tuoi sintomi fanno pensare ad una possibile gravidanza.. che sia stato un falso ciclo?.. tu il test lo hai fatto con la prima pipì del mattino?
    Alessia95 and Sole93 like this.

Utente iscritto da poco

Predefinito

Grazie per la rapida risposta, si l’ho fatto con la prima urina del giorno. Puo essere che abbia fatto il test troppo presto? Il prossimo ciclo dovrebbe arrivare il 15 febbraio. Io ci spero tanto, può essere che sia la mia testa che fa tutto da sola? Ho anche dei bruciori e secchezza da un paio di giorni e sto usando la crema vagisil che mi hanno consigliato in farmacia. Potrebbe altarere il risultato del test?

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

E allora si tesoro... almeno un giorno di ritardo ...
    In becco alla cicogna
    Alessia95 and Sole93 like this.
    piumette portafortuna preziose:
    Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, mammabho, Zampetta, Pochi87, Mrs Bennet, Alysia, Solomemai, Bia82Bia, Parrottina, Bianca88, Reitzel86

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Sintomi di Gravidanza, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Utente iscritto da poco

Predefinito

Mi devo armare ancora di un po’ di pazienza.. 6 giorni. Grazie mille e vi faccio sapere

L'avatar di Alessia95 Moderator Super Mamma

Predefinito

Sole come ti ha detto lemon bisogna aspettare almeno un giorno di ritardo... tantissimi incrocini per te xxxxxxx
    lemongrass and Sole93 like this.

Piumetta speciale in lega di carbonio ricevuta da Bacchina
    Piumetta speciale della speranza ricevuta da Lemongrass
    Piumetta rossa come Charmander ricevuta da Pochi
    Piumetta portafortuna ricevuta da Coccolina90,Desideri o29,Bianca88,Alessia 6,Ninnis e MrsBennet

Regolamento Ufficiale del Forum di Pianeta Mamma
    Alessia95 modera:Sintomi di gravidanza, Infermiera pediatrica, Benessere, Star bene, E' arrivata la cicogna per...

Utente iscritto da poco

Predefinito

Ciao ragazze, oggi sono corsa da ginecologo a causa di una brutta cistite, ho fatto presente la situazione mi ha fatto un eco, nessuna traccia di possibile gravidanza, ho spiegato tutto e lui mi ha detto che non ho ovulato. Io continuo a non spiegarmi tutti questi sintomi, lui dice che sono dovuti alla mancata ovulazione. Ci sono rimasta malissimo perché sinceramente dovrei essermene accorta e a me non sembra di aver ovulato.

Moderator Mamma Bionica

Predefinito

Ciao Sole, mi dispiace della notizia che ti ha dato il gine. Ti ha prescritto qualche cosa? Da quanto cercate?
    .~My TB~.

Le piumette ricevute
    Amorino2017, Airali19, Coccolina90, Mammaboh, Giulietta13, Bacchina, giovy2310, Pochi87, MrsBennet, Parrotina

Minimea84 Modera:~Cerchiamo un bambino ~ Psicologa ~ Discorsi da Bambino ~ Maternità ~
    Sintomi di gravidanza ~

Sei una new entry? Consulta il regolamento...
    Regolamento Ufficiale Del Forum Pianeta Mamma

12 »