ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree48Likes

Discussione E possibile che sia incinta o no?

Utente iscritto da poco

Predefinito E possibile che sia incinta o no?

Il mese scorso nel periodo dell'ovulazione ho avuto rapporti non protetti successivamente però mi è venuto un ciclo che è durato solo 2 giorni rispetto al solito che dura 4/5. Questo mese invece mi sono arrivate le "mestruazioni" ma non erano proprio come sempre proprio per niente erano delle perdite marroni e o rosse scure. Da una settimana o due soffro molto di mal di testa il mio seno è molto più gonfio e sono sempre stanca e ho sempre voglia di dormire durante il giorno. Secondo voi è possibile che io sia incinta???

L'avatar di SCINTILLA Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Alexandra benvenuta su Pianeta Mamma, direi che tutto può essere, per il momento l'unica cosa che posso dirti è che è meglio che provi a fare un test o direttamente le analisi del sangue con il dosaggio delle beta.......questi potrebbero anche essere falsi cicli.....

Sposto la tua discussione nella sezione sintomi di gravidanza, la più adatta all'argomento e riceverai più risposte. Per ogni dubbio sono a tua disposizione
    Grazie
    SCINTILLA

Moderator Mamma Bionica

Predefinito

Ciao Alexandra, come ti ha già suggerito Scintilla farei anche io le beta, o il test. In becco alla cicogna xxxx

Utente iscritto da poco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Minimea84 Visualizza il messaggio
    Ciao Alexandra, come ti ha già suggerito Scintilla farei anche io le beta, o il test. In becco alla cicogna xxxx
    Ho già fatto un test ma risulta negativo. Poi a quanto pare le perdite ci sono ancora.. Secondo te devo aspettare ancora prima di fare un altro test ?

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Ciao Alexandra!
    Ben arrivata su pianeta mamma
    Toglimi una curiosità.. il test lo hai fatto quando? E lo hai fatto con la prima urina del mattino?

Comunque, può capitare, specialmente durante il cambio di stagione che si presenti un ciclo anomalo...
    Da quanto durano queste perdite?
    SCINTILLA, Minimea84 and Alessia95 like this.
    piumette portafortuna preziose:
    Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, mammabho, Zampetta, Pochi87, Mrs Bennet, Alysia, Solomemai, Bia82Bia, Parrottina, Bianca88, Reitzel86

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Sintomi di Gravidanza, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Utente iscritto da poco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemongrass Visualizza il messaggio
    Ciao Alexandra!
    Ben arrivata su pianeta mamma
    Toglimi una curiosità.. il test lo hai fatto quando? E lo hai fatto con la prima urina del mattino?

Comunque, può capitare, specialmente durante il cambio di stagione che si presenti un ciclo anomalo...
    Da quanto durano queste perdite?
    No non lho fatto con la prima urina.. Perché mi è stato detto che non è molto importante. Comunque le perdite ci sono dalla sera dell 6 marzo. Non so se mi devi preoccupare. Intanto un altra cosa che ho notato è il colore della vagina che è più tendente a un viola... Cosa mi potete dire riguardo questo? Grazie anticipatamente

Utente iscritto da poco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Minimea84 Visualizza il messaggio
    Ciao Alex, per fare il test è importante eseguirlo con la prima urina del mattino ed attendere almeno un giorno di ritardo... Come sono queste perdite? Macchioline o ciclo leggero?
    Sono tendenti al rosso ma anche marroni a volte.

Moderator Mamma Bionica

Predefinito

Ciao Alex, per fare il test è importante eseguirlo con la prima urina del mattino ed attendere almeno un giorno di ritardo... Come sono queste perdite? Macchioline o ciclo leggero?

123 »