ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree43Likes

Discussione Dubbio su gravidanza

Utente iscritto da poco

Predefinito Dubbio su gravidanza

Buongiorno a tutte...Allora...ier i ho fatto una visita ginecologica…dove è risultato che l’ovaio sinistro ad aspetto plurifollicolare non sede di espansi..Ovaio destro regolare nel cui contesto si visualizza formazione cistica di 3 cm compatibile con corpo luteo. Io sabato ho avuto un rapporto non protetto completo ed anke questa mattina…posso essere in dolce attesa???il ciclo doveva arrivare il 6…chi mi sa aiutare???
    lemongrass and Minimea84 like this.

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Ciao Ketty, ho provveduto a spostare il tuo post nella sezione sintomi di gravidanza in quanto avegia gia scritto alla ns ostetrica e ricevuto risposta da lei.
    Resto a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti
    Lemongrass moderatrice di sezione
    Minimea84 and Alessia95 like this.
    piumette portafortuna:
    Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, mammabho, Zampetta, Pochi87, Mrs Bennet, Alysia, 3 piume d'argento di Solomemai, piume di ceci di Bia82Bia, piuma della speranza da Parrottina

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Sintomi di Gravidanza, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Predefinito

Ciao Kettj, scusa ma non ho ben capito... il ciclo sarebbe dovuto arrivarti il 6 maggio e ad oggi ancora niente?
    Il ciclo di aprile quando ti è cominciato? Quanto tempo trascorre tra un ciclo e l'altro?
    È per calcolare approssimativamente l'ovulazione..
    piumette portafortuna:
    Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, mammabho, Zampetta, Pochi87, Mrs Bennet, Alysia, 3 piume d'argento di Solomemai, piume di ceci di Bia82Bia, piuma della speranza da Parrottina

Lemongrass modera: Sintomi di Gravidanza, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Utente iscritto da poco

Predefinito

29 marzo ultimo gg di pillola cerazette 1 aprile ciclo abbondante fino al 4 aprile poi dal 5 fino al 3 maggio pillola il 6 maggio dovevano arrivare ma niente...il 10 visita Gine interna e si è visto corpo luteo di 3 cm (…risultato della visita ginecologica…dove è risultato che l’ovaio sinistro ad aspetto plurifollicolare non sede di espansi..Ovaio destro regolare nel cui contesto si visualizza formazione cistica di 3 cm compatibile con corpo luteo. Io sabato ho avuto un rapporto non protetto completo ed anke questa mattina…posso essere in dolce attesa???il ciclo ripeto doveva arrivare il 6…) questa mattina stik urine negativo

Predefinito

Allora.. con calma.. il fatto che tu abbia appena sospeso la pillola ha sicuramente sballato il tuo ciclo..
    Da quanti anni assumevi cerazette? Perché ci vuole un pochino prima che il corpo si rimetta in moto e le ovaie riprendano ad ovulare...
    Potrebbe essere che quello che hai visto in eco sia proprio l'ovulazione, quindi se avete avuto rapporti in quei giorni potrebbe esser stato fecondato...
    Calcoliamo due settimane dall'ecografia (più o meno) per l'arrivo o meno del ciclo
    piumette portafortuna:

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Utente iscritto da poco

Predefinito

Allora due settimane scadrebbe Rho il 22… Aspetto per sicurezza fino al 4

Utente iscritto da poco

Predefinito

Ma mi sa che mi sto illudendo...perché ho letto che serve l’endometrio più alto io ce l’ho di 5mm...

L'avatar di Alessia95 Moderator Super Mamma

Predefinito

Ciao kettj, scusa la domanda ma dal 5 aprile al 3 maggio hai preso regolarmente la pillola ? O hai saltato alcuni giorni per cui potrebbe esserci la possibilità che non abbia fatto effetto?
    lemongrass and Minimea84 like this.

Piumetta speciale in lega di carbonio ricevuta da Bacchina
    Piumetta speciale della speranza ricevuta da Lemongrass
    Piumetta rossa come Charmander ricevuta da Pochi
    Piumetta portafortuna ricevuta da Coccolina90,Desideri o29,Bianca88,Alessia 6,Ninnis e MrsBennet

Regolamento Ufficiale del Forum di Pianeta Mamma
    Alessia95 modera:Sintomi di gravidanza, Infermiera pediatrica, Pronto soccorso bambino, Star bene, E' arrivata la cicogna per...

123 »