ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree22Likes
  • 3 Post By Piccola.sognatrice
  • 3 Post By Monet
  • 3 Post By Bacchina
  • 3 Post By Bacchina
  • 2 Post By Alessia95
  • 2 Post By Piccola.sognatrice

Discussione Posso essere incinta?

Utente iscritto da poco

Predefinito Posso essere incinta?

Ciao a tutte le pianetine!!Secondo voi quante probabilità ci sono che io sia rimasta incinta? Io e il mio ragazzo durante il mese (quindi anche durante il periodo fertile) lo abbiamo fatto non tutti i giorni ma spesso e quasi sempre per 2/3 volte consuecutive nel giro di poco tempo (1-2 ore) usando il coito interrotto. So che potrebbero essere rimasti dei residui di sperma sul pene e nel canale interno e che avendolo rifatto subito dopo quei residui siano potuti arrivare all'ovulo e fecondarlo ma volevo sapere secondo voi quante probabilità ci sono..
    Grazie a tutte!

L'avatar di Monet Utente Senior Mamma da Oscar

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Piccola.sognatrice Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte le pianetine!!Secondo voi quante probabilità ci sono che io sia rimasta incinta? Io e il mio ragazzo durante il mese (quindi anche durante il periodo fertile) lo abbiamo fatto non tutti i giorni ma spesso e quasi sempre per 2/3 volte consuecutive nel giro di poco tempo (1-2 ore) usando il coito interrotto. So che potrebbero essere rimasti dei residui di sperma sul pene e nel canale interno e che avendolo rifatto subito dopo quei residui siano potuti arrivare all'ovulo e fecondarlo ma volevo sapere secondo voi quante probabilità ci sono..
    Grazie a tutte!
    Ciao!
    Beh innanzitutto il coito interrotto NON è un metodo contraccettivo per cui le probabilità ci sono. Non so dirti esattamente in che percentuale, ma se non cercate una gravidanza io vi consiglierei di evitarlo.
    Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fifth Birthday tickers Daisypath Anniversary tickers

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Piccola sognatrice quando hai avuto l’ultimo ciclo? E per quando aspetti quello nuovo?

Ho provveduto a spostare la tua discussione nella sezione apposita del forum,così che tu abbia una maggiore visibilità.
    Bacchina, moderatrice di sezione

Il cammino è stato lungo e difficile, ma io avevo le super piume di:
    Scintilla, Blueyes83, Wings82, Waiting, Amorina79, Mammaboh, Lemongrass

Bacchina modera : Ovulazione e fecondazione, Nascerà nel mese di, Parto con taglio cesareo Allattamento, Prematuri

Sei nuova sul forum? Leggi il regolamento!
    Hai dubbi sull'utilizzo del forum? Leggi Qui !

25/11/2016

Utente iscritto da poco

Predefinito

Ciao! In realtà il mese scorso ho avuto un ciclo irregolare di 17 giorni.. forse sarà stato il cambio di stagione! Comunque mi sono tornate il 29/05 e dovrebbero tornarmi il 23 giugno..

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Se non ti dovesse arrivare il ciclo prima, puoi fare un test intorno a quella data

Il cammino è stato lungo e difficile, ma io avevo le super piume di:
    Scintilla, Blueyes83, Wings82, Waiting, Amorina79, Mammaboh, Lemongrass

Bacchina modera : Ovulazione e fecondazione, Nascerà nel mese di, Parto con taglio cesareo Allattamento, Prematuri

Sei nuova sul forum? Leggi il regolamento!
    Hai dubbi sull'utilizzo del forum? Leggi Qui !

25/11/2016

Utente iscritto da poco

Predefinito

Certo lo farò! Grazie

L'avatar di Alessia95 Moderator Super Mamma

Predefinito

Ciao piccola.sognatrice, come ti hanno già detto il coito interrotto non è un buon metodo contraccettivo, quindi la possibilità potrebbe esserci... il ciclo irregolare, con il cambio di stagione può capitare assolutamente, così come anche lo stress ecc può causare irregolarità...come ti ha consigliato Bacchina, se il 23 non dovesse arrivare il ciclo prova magari ad effettuare un test con la prima urina del mattino Tienici aggiornate!
    lemongrass and Minimea84 like this.

Piumetta speciale in lega di carbonio ricevuta da Bacchina
    Piumetta speciale della speranza ricevuta da Lemongrass
    Piumetta rossa come Charmander ricevuta da Pochi
    Piumetta portafortuna ricevuta da Coccolina90,Desideri o29,Bianca88,Alessia 6,Ninnis e MrsBennet

Regolamento Ufficiale del Forum di Pianeta Mamma
    Alessia95 modera:Sintomi di gravidanza, Infermiera pediatrica, Benessere, Star bene, E' arrivata la cicogna per...

Utente iscritto da poco

Predefinito

Va bene! Grazie Alessia. Spero che non arrivino!! Vi faccio sapere :*

Quote Originariamente inviata da Alessia95 Visualizza il messaggio
    Ciao piccola.sognatrice, come ti hanno già detto il coito interrotto non è un buon metodo contraccettivo, quindi la possibilità potrebbe esserci... il ciclo irregolare, con il cambio di stagione può capitare assolutamente, così come anche lo stress ecc può causare irregolarità...come ti ha consigliato Bacchina, se il 23 non dovesse arrivare il ciclo prova magari ad effettuare un test con la prima urina del mattino Tienici aggiornate!
    lemongrass and Minimea84 like this.