ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree21Likes

Discussione Dolori al livello delle ovaie❗️❗️

Utente Junior

Predefinito Dolori al livello delle ovaie❗️❗️

Ragazze buonasera x favore datemi una dritta sono circa tre giorni ke ho continue fitte a livello delle ovaie (mi sento di tirare )a volte leggere altre volte più decise. Siccome cerchiamo un bambino abbiamo rapporti piuttosto frequenti e fino qui tutto ok ! Avendo un ciclo irregolare non riesco mai a capire quando avviene l ovulazione. L ultimo ciclo l’ho avuto il 20 giugno e rapporti il 28 giugno /3-6-8-luglio . Questi dolori ke ho possono essere ovulazione o può essere ke in quei rapporti ci ho beccato�M�?? Mettiamo l ipotesi ke sia ovulazione può essere ke questi dolori alle ovaie persistono x parecchi giorni?
    Ultima modifica di li91; 10-07-18 a 22:56

Utente Junior

Predefinito

C’è qualcunooooo

Moderator Mamma Bionica

Predefinito

Ciao cara, i crampetti potrebbero tranquillamente essere indice di ovulazione, hai notato se è presente anche il muco simil bianco d'uovo?

Utente Junior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Minimea84 Visualizza il messaggio
    Ciao cara, i crampetti potrebbero tranquillamente essere indice di ovulazione, hai notato se è presente anche il muco simil bianco d'uovo?
    Nn c’è un muco abbondante xo noto ke è piuttosto trasparente ! Indice di cosa bhoooo ho solo una tensione al basso ventre ! Mi illudo xo poi rientro xk anke se fosse nn sarebbe troppo presto x avvertire i primi sintomiii???

Moderator Mamma Bionica

Predefinito

beh il muco trasparente e soprattutto filante è il famoso muco egg, o chiara d'uovo, indica il periodo fertile.
    All'improvviso noterai un giorno di secchezza totale, quello sarà il giorno dell'ovulazione

Utente Junior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Minimea84 Visualizza il messaggio
    beh il muco trasparente e soprattutto filante è il famoso muco egg, o chiara d'uovo, indica il periodo fertile.
    All'improvviso noterai un giorno di secchezza totale, quello sarà il giorno dell'ovulazione
    Io nn ho mai capito niente del mio periodo di ovulazione xk nn c’è un giorno di muco abbondante più degli altri giorni ke magari ti fa capire ke il giorno fertile è vicino . Provai un periodo con la tb xo nn riuscivo a prenderla tutti i giorni quindi poi nn avendo un ciclo regolare è difficile individuarla

L'avatar di Alessia95 Moderator Super Mamma

Predefinito

Avendo un ciclo irregolare è difficile capire esattamente il giorno dell’ovulazione, hai mai provato gli stick? In media quanto ti dura un ciclo?
    lemongrass and Minimea84 like this.

Piumetta speciale in lega di carbonio ricevuta da Bacchina
    Piumetta speciale della speranza ricevuta da Lemongrass
    Piumetta rossa come Charmander ricevuta da Pochi

Regolamento Ufficiale del Forum di Pianeta Mamma
    Alessia95 modera:Sintomi di gravidanza, Infermiera pediatrica, Benessere, Star bene, E' arrivata la cicogna per...

Utente Junior

Predefinito

No in realtà nn ho mai usato stick spero in quest altro mese . Se poi mi arriva il ciclo penso di usarli. Ne stanno talmente tanti in giro ke nn so quale prendere! Consigli ??
    lemongrass and Minimea84 like this.

12 »