ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree67Likes

Discussione Spotting o perdite da impianto a 42 anni?

L'avatar di coccinella2008 Utente iscritto da poco

Exclamation Spotting o perdite da impianto a 42 anni?

Ciao belle donne! Sono nuova su forum...sono giorni di ansia e vi spiego perchè...se vorrete darmi una mano a capire ve ne sarò grata...
    ho 42 anni, due figli, 9 e 6 anni e non sto cercando figli..per problemi personali non uso la pillola ma solo preservativo e a volte “improvvisando” con la mia metà coito interrotto (so che non è sicuro ma a volte con due figli e lavoro succede...) fino a qui i due figli sono stati cercati ma...ora succede che (con ciclo regolarissimo: 27-28 giorni) aspettavo le rosse lunedì 6 ma voilà venerdì 3 si presentano perdite rosa chiaro molto “acquose” (MAI AVUTO SPOTTING ne a metà mese ne pre ciclo)...così un giorno e mezzo poi stop...mi staranno arrivando ho pensato e invece niente...martedì ricomincio con perdite marroncine rosine per un giorno e mezzo e basta. Mai rosso vivo...mai usato assorbente ma un salva slip che restava praticamente pulito...il più era andando in bagno pulendosi dopo la pipì... ho fatto un test risultato poi negativo martedì mattina...ma qui il ciclo non si vede ed ora mi si gonfia e comincia a far male seno e reni (prima della perdita zero sintomi da ciclo questa volta quando normalmente qualcosina sento) ...da qui chiedo a voi un parere intanto che aspetto le rosse e se non arrivassero quando mi consigliate di fare un test per essere ragionevolmente sicura che sia attendibile??? Grazie mille, ho letto qualche discussione e mi sembrate tutte carine, per questo ho scelto questo tra tanti questo forum....

L'avatar di SCINTILLA Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Ciao coccinella siamo coetanee
    Allora diciamo che se dall'ultimo rapporto a rischio sono passati circa 12 giorni dovrebbe essere attendibile......ma se arrivi a 15 direi che non dovrebbe sbagliare........da quello che racconti a me sembrano perdite da impianto quindi martedì magari era ancora presto......
    Prima di postare ricordati che devi leggere il
    Regolamento del forum

Se per caso hai difficoltà ti potrebbe aiutare fare riferimento alle nostre
    Istruzioni per l'uso

SCINTILLA modera : Uso del forum, Regole del forum, Comunicazioni dalla redazione, Parto

Bravi Lenticchia, Pulce e Puzzola vi siete stretti forte forte alla mamma
    Riccardo, Francesco e Federico i miracoli di mamma e babbo

LA NASCITA DEL MIO PATATO

IL MIO SECONDO MIRACOLO

.....INASPETTATAMENT E TU.....

Le piumette di Gio e di T.zzy hanno dato i loro frutti , è arrivato Federico

Arianna finalmente ci sei!!!
    Ma zia continua ad aspettare miniali, miniciacino e miniscarpettina!!! Non mi deludete!!!!!!

Predefinito

Si quello che temevo...ciao scintilla...pensavo di aver chiuso il discorso passando i 40...

L'avatar di pisolo87 Utente Senior Mamma Gold

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coccinella2008 Visualizza il messaggio
    Si quello che temevo...ciao scintilla...pensavo di aver chiuso il discorso passando i 40...
    Ciao coccinella,
    hai provato a fare un altro test ?

L'avatar di Monet Utente Senior Mamma da Oscar

Predefinito

Ciao! Beh a 40 si può restare tranquillamente incinta anche col coito... certo le probabilità sono sicuramente minori rispetto a chi ha 20 anni, ma cmq ci sono!!

Io rifarei un test o direttamente le beta

Predefinito

Ciao! Non ancora ho fatto due conti: le perdite da impianto sono dal sesto giorno in poi dopo il concepimento e se così fosse, adesso
    dovrei essere al giorno 13 quindi pensavo di aspettare domenica... e poi ho anche un po’ paura di saperlo ma lo faccio domenica mattina.... del ciclo nemmeno l’ombra ho dolore ai reni bassa schiena e qualche dolorino tipo mestruali ma mi sembrano diversi dai soliti. Più basso ventre e... mah non so forse mi sto facendo condizionare dal pensiero di un eventuale gravidanza

L'avatar di Alessia95 Moderator Super Mamma

Predefinito

ciao coccinella, se sei regolare puoi provare a fare il test già al primo giorno di ritardo... tienici informate...

Piumetta speciale in lega di carbonio ricevuta da Bacchina
    Piumetta speciale della speranza ricevuta da Lemongrass
    Piumetta rossa come Charmander ricevuta da Pochi
    Piumetta portafortuna ricevuta da Coccolina90,Desideri o29,Bianca88,Alessia 6,Ninnis e MrsBennet

Regolamento Ufficiale del Forum di Pianeta Mamma
    Alessia95 modera:Sintomi di gravidanza, Infermiera pediatrica, Benessere, Star bene, E' arrivata la cicogna per...

L'avatar di Monet Utente Senior Mamma da Oscar

Predefinito

Ciao! Non ancora ho fatto due conti: le perdite da impianto sono dal sesto giorno in poi dopo il concepimento e se così fosse, adesso
    dovrei essere al giorno 13 quindi pensavo di aspettare domenica... e poi ho anche un po’ paura di saperlo ma lo faccio domenica mattina.... del ciclo nemmeno l’ombra ho dolore ai reni bassa schiena e qualche dolorino tipo mestruali ma mi sembrano diversi dai soliti. Più basso ventre e... mah non so forse mi sto facendo condizionare dal pensiero di un eventuale gravidanza ������
    Secondo me aspetta 1/2 gg di ritardo. Se il tuo ciclo di solito è regolare non dovresti avere risultati dubbi... non fare test troppo in anticipo. Rischi di sprecare soldi!!

123 »