ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree42Likes

Discussione Come prepararsi ad una gravidanza

Utente Senior Super Mamma

Predefinito Come prepararsi ad una gravidanza

Buongiorno a tutte donzelle! Con il prossimo mese io e il mio compagno riapriremo la caccia alla cicogna, nel frattempo avendo buttato su qualche chiletto in questo ultimo anno, sto iniziando a mangiare più sano e a fare un po' di movimento.
    E' da circa un mese che la mattina a giorni alterni faccio una mezzoretta di jogging, non essendo molto allenata finisco abbastanza provata dalla mia performance quindi mi chiedo, col prossimo mese è il caso che sospendo la corsa e mi limito ad una camminata veloce?
    Non vorrei sforzare troppo il mio fisico se dovessi acciuffare la pennuta anche perché ho già avuto un aborto spontaneo a marzo, quindi il test lo farò almeno ad una settimana dal ritardo..
    nenasere, mabi and Alessia95 like this.
    * Ci sono posti nel cuore che neppure pensavi esistessero. Poi, diventi mamma *

Piumette portafortuna da Onedesire, Novembre80, DadaJo, Leskiu90, Lemongrass, Fokyna
    Piumette magiche dalla cara Monet

Piumette blu molto speciali dalla dolce Mely88
    Piumetta blu super portafortuna + BDC da Lali81 e un'intera cicogna blu da Shining4

24/03/2015

Utente Senior Mamma Highlander

Predefinito

Wale assolutamente sì... io andrei solo di camminata veloce (che ti assicuro essere molto utile - insomma non credere che perché non macini km correndo, allora non stai facendo moto) se ti si prospetta una gravidanza! Se fatta in modo corretto la camminata veloce aiuta sia il sistema cardiocircolatorio che il metabolismo.
    Fai benissimo a prenderti cura di te in modo sano... vedrai quante belle soddisfazioni poi!

L'avatar di DadaJo Utente Senior Mamma da Oscar

Predefinito

Concordo con mabina wale..io tutt'ora (appanzata all'ottavo mese) ci do di camminata ...manco veloce eh...ma vado a casa dei miei camminando la mattina (col passeggino con sami dentro) e sono 20 minuti buoni, torno da lavoro a casa loro e viceversa sempre a piedi e sono 15 minuti andata e 15 ritorno e poi la sera, come la mattina prendo il passeggino e torno a casa..e lì sono 35 minuti, perchè fra che torno da lavoro a casa loro e poi da casa loro a casa mia.... insomma..camminare fa bene!!! e poi la camminata veloce per tenersi in forma anche meglio

Predefinito

Ottimo ragazze grazie mille dei consigli! Allora inizierò ad andare a fare luuunghe passeggiate col mio cagnolone
    nenasere, mabi, DadaJo and 1 others like this.

Piumette portafortuna da Onedesire, Novembre80, DadaJo, Leskiu90, Lemongrass, Fokyna

Piumetta blu super portafortuna + BDC da Lali81 e un'intera cicogna blu da Shining4

24/03/2015

Utente Senior Mamma Highlander

Predefinito

bravissima wale....fai benissimo!!

Utente iscritto da poco

Predefinito

Brava! Anche io ogni mattina cerco di fare un pò d'esercizio fisico! Fatto nel modo giusto, fa solo che bene! =)
    Walewale90 and Alessia95 like this.
    Trova i migliori Auguri di Compleanno per dedicare fantastiche frasi o immagini ai tuoi amici e parenti!

L'avatar di Monet Utente Senior Mamma da Oscar

Predefinito

Fai bene a stare allenata ma non sforzare troppo... in ogni caso io per entrambe le gravidanze, iniziai prima della caccia ad assumere acido folico. Dicono che aiuti pure quello!!!
    nenasere, Walewale90 and Alessia95 like this.
    Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers Daisypath Anniversary tickers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Monet Visualizza il messaggio
    Fai bene a stare allenata ma non sforzare troppo... in ogni caso io per entrambe le gravidanze, iniziai prima della caccia ad assumere acido folico. Dicono che aiuti pure quello!!!
    Ciao Monet! Si l'acido folico sono già tre mesi che lo prendo, quando sono andata dalla ginecologa dopo l'aborto me l'ha prescritto subito.. mi ha detto che bisogna prenderlo da quando si inizia a pensare di avere una gravidanza, non pensavo fosse cosi importante.. quando avevo fatto tutti gli esami per poter iniziare la caccia l'avevo chiesto il mio medico, ma mi aveva detto che si sarebbe valutato più avanti
    Ogniuno ha le sue idee

24/03/2015

Pagina 1 di 2 12 »