ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree7Likes
  • 3 Post By Dany9977
  • 3 Post By Minimea84
  • 1 Post By lemongrass

Discussione Perdite marroni da 68 giorni

  1. #1
    Utente iscritto da poco
    Registrato dal
    Jul 2018
    Età
    20
    Messaggi
    1

    Unhappy Perdite marroni da 68 giorni

    Buongiorno a tutte, sono nuova di questo forum. Piacere !
    Scusatemi la fretta ma sono veramente molto preoccupata.. e scusatemi anche se ho sbagliato sezione ma proprio non riuscivo a capire come aprire una nuova discussione....
    Ho 21 anni, il mio primo ciclo in assoluto l’ho avuto a 12 anni. Purtroppo non é mai stato molto regolare, però ci ho fatto l’abitudine e non è mai stato un problema, anche perché non ho un mestruo granché doloroso.
    Ora però ho un problema. Dopo l’ultimo ciclo ho iniziato ad avere delle perdite marroni, cosa normale inizialmente: poteva essere il cambio di stagione, sono un po’ dimagrita (peso 56 kg x 1.70 quindi leggermente sottopeso ma non tanto da crearmi quello che ho ora), un po’ di stress per via del lavoro, pensieri ecc ecc...
    PREMESSA: sono 5 mesi che sono totalmente inattiva sessualmente, mi lasciai con il mio ragazzo e da lì tutto chiuso a chiave.
    Queste perdite marroni si sono protratte per ben 68 giorni, ovviamente nessun segno delle mestruazioni. Insomma mi decido e prendo appuntamento dalla dottoressa per una ecografia.. ma al 68º giorno (giusto appunto) mi finiscono le perdite e inizia il riconoscibilissimo mal di pancia da ciclo. Io contenta come una Pasqua !! Aspetto e i dolori aumentano, fino a quando arriva il 71º giorno e bomm ! Un ciclo mooolto abbondante e doloroso. Precisamente il giorno dopo avrei avuto la visita che ho annullato sotto consiglio della dottoressa dicendomi di tornare nonappena finito questo mestruo.
    Bene... il ciclo mi è durato 3 giorni, iniziato di botto e finito ancora più di botto. Al quanto strano sapendo che mi dura dai 6 ai 7/8 giorni. Ho pensato che dopo tutto quel tempo fosse normale e che dovesse riassestarsi, ero comunque contenta di non avere più quelle perdite.. fino a quando (ieri) ho iniziato a riavere le perdite marroni, pochissime, giusto da macchiare leggermente gli slip. Disperazione... rimetto l’assorbente. I dolori del ciclo ieri li avevo sempre un pochino, così ho ripensato di nuovo che facessero parte del ciclo.
    Stasera torno da lavoro, assorbente incorporato, vado al bagno e appena vedo l’assorbente mi sento quasi girar la testa dalla tristezza: una grande perdita marrone. Finché erano piccole ok, nel senso sarebbero andate via, magari era qualche rimasuglio.. ma così tante come stasera no !
    Ora prenderò di nuovo appuntamento con la dottoressa, anche se non nego il fatto che ho veramente molta paura.
    Il mio seno non da segni di vita, nel senso che non è nemmeno un pochino teso, lo sento vuoto, come se i miei ormoni fossero ibernati. Anche la mia libido é sparita, non so se possa centrarci qualcosa.
    In attesa della mia visita potete dirmi la vostra ?
    Ho bisogno di supporto e di sentire pareri altrui.
    P.S.
    Mia mamma, due estati fa, fù operata per endometrosi. Aveva anche lei queste perdite ma mi ricordo che stava male, le girava la testa, aveva crampi all’addome ed era sempre stanca. Io fisicamente sto veramente bene, lavoro parecchie ore, sono sempre in giro a sbrigare commissioni e non ho né stanchezza ne spossatezza. Lei non riusciva a fare niente in quel periodo, ricordo anche che svenne una volta. Io niente di tutto ciò.
    Grazie mille a tutte !!

  2. #2
    Moderator Mamma Bionica
    Registrato dal
    Jan 2016
    Età
    33
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    Ciao cara, benarrivata sul forum, mi dispiace molto per quello che stai attraversando. Purtroppo non saprei cosa consigliarti se non appunto la visita ginecologica, così da capirci qualcosina in più. Nel frattempo che aspetti l'appuntamento se vuoi puoi aprire un post in ostetrica, così da ricevere un parere di un'esperta. In bocca al lupo.
    .~My TB~.

    Le piumette ricevute
    Amorino2017, Airali19, Coccolina90, Mammaboh, Giulietta13, Bacchina, giovy2310, Pochi87, MrsBennet, Parrotina


    Minimea84 Modera:~Cerchiamo un bambino ~ Psicologa ~ Discorsi da Bambino ~ Maternità ~
    Sintomi di gravidanza ~


    Sei una new entry? Consulta il regolamento...
    Regolamento Ufficiale Del Forum Pianeta Mamma

  3. #3
    Moderator Mamma Highlander
    Registrato dal
    Dec 2014
    Età
    38
    Messaggi
    5,668

    Predefinito

    Ciao Dany9977, ben arrivata su pianeta mamma, ti informo che ho provveduto a spostare il tuo post nella sezione star bene più idonea all'argomento trattato inoltre ho modificato il titolo del tuo post per renderlo di immediata comprensione all'utenza.
    Resto a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti in merito tramite messaggio privato
    Lemongrass moderatrice di sezione
    Alessia95 likes this.
    piumette portafortuna preziose:
    Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, mammabho, Zampetta, Pochi87, Mrs Bennet, Alysia, Solomemai, Bia82Bia, Parrottina, Bianca88, Reitzel86


    Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Sintomi di Gravidanza, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Moda e Bellezza

    21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Discussioni simili

  1. Perdite marroni 10 giorni prima del ciclo?
    Da camillaa20 nel forum Sintomi di gravidanza
    11-03-18
    16Risposte
  2. Ritardo di 22 giorni e perdite marroni collose.
    Da Vanessa19444 nel forum Ostetrica risponde online
    27-02-15
    1Risposte
  3. perdite marroni. ..
    Da Raffa8377 nel forum Ostetrica risponde online
    25-07-14
    1Risposte
  4. RITARDO CICLO 8 giorni e perdite marroni
    Da LadyAnumbi nel forum Ostetrica risponde online
    24-03-13
    9Risposte
  5. Perdite marroni
    Da giulia90 nel forum Ostetrica risponde online
    19-04-11
    3Risposte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •