ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree821Likes

Discussione (CHI)Vecchie e Nuove: conosciamoci!

Utente Senior Mamma Highlander

Predefinito (CHI)Vecchie e Nuove: conosciamoci!

Ricordo quando entrai in pianeta mamma la prima volta. non conoscevo nessuno. Infatti quando si arriva in un posto nuovo ci si sente spaesati e anche un po' soli. poi piano piano ci si conosce meglio e nascono delle amicizie. noto però che spesso i "gruppetti" che si creano sono un po'..come dire.. generazionali. Spesso trovi insieme utenti che si sono iscritte su per giù nello stesso periodo.. Allora ho pensato, visto che ho capito quante splendide persone si possano conoscere in un forum, perchè non proviamo a "mischiarci" un po', conoscerci meglio tra vecchie e nuove generazioni? Chissà se in questo post nasceranno tante nuove amicizie...

Quindi mi presento per chi non mi conosce:
    mi chiamo Carina e ho 3 figli, 9 anni e mezzo, 6 anni e 5 mesi. Non lavoro più da quasi 2 anni occupandomi esclusivamente dei miei figli, ma prima lavoravo in ambito informatico (anche se non capisco nulla di pc ).
    Sono una "tipica" argentina nata a Francoforte, vivo in italia da 18 anni (wow ormai più della metà della mia vita!). mio marito e i miei figli sono italiani però e io prima o poi vedrò di nazionalizzarmi...
    Ecco, tocca a voi!

(P/S: voglio vedere tanti nick nuovi quanto vecchi!!!)
    alina, giupi, Elena&Teo and 18 others like this.

23.02.2011: Stellina mia, ti amo immensamente!

Predefinito

Chi sono io vecchia o nuova? *_*
    Immagino nuova! ^_^

Sono Roberta, ho quasi 28 anni, non sono sposata ma convivo con il mio compagno da poco più di 4 anni... studio ancora per potermi creare una posizione stabile in ambito psicologico, nek "tempo libero" aiuto il mio compagno nella sua professione, lui è un avvocato. Sono napoletana trapiantata nel levante ligure. A Napoli avevo un gatto di nome Paciocco, persiano bianco. Ho due fratelli uno di dieci anni più grande, uno di 11 mesi più piccolo, che mi manca da morire. Che dire... non ho ancora "formato gruppetto" insomma mi piace amalgamarmi un po' a tutti... sono fondamentalmente curiosa di conoscere i caratteri di chicchessia... quindi questo post lo quoto in pieno! ^_^

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mabi Visualizza il messaggio
    Chi sono io vecchia o nuova? *_*
    Immagino nuova! ^_^

Sono Roberta, ho quasi 28 anni, non sono sposata ma convivo con il mio compagno da poco più di 4 anni... studio ancora per potermi creare una posizione stabile in ambito psicologico, nek "tempo libero" aiuto il mio compagno nella sua professione, lui è un avvocato. Sono napoletana trapiantata nel levante ligure. A Napoli avevo un gatto di nome Paciocco, persiano bianco. Ho due fratelli uno di dieci anni più grande, uno di 11 mesi più piccolo, che mi manca da morire. Che dire... non ho ancora "formato gruppetto" insomma mi piace amalgamarmi un po' a tutti... sono fondamentalmente curiosa di conoscere i caratteri di chicchessia... quindi questo post lo quoto in pieno! ^_^
    Beh diciamo che sei "giovane con esperienza"! (ti avicini già ai 2000 messaggi inseriti!!).. in un curriculum non c'è di meglio..
    mabi likes this.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carissima Visualizza il messaggio
    Beh diciamo che sei "giovane con esperienza"! (ti avicini già ai 2000 messaggi inseriti!!).. in un curriculum non c'è di meglio..
    Ah ecco! >_<
    Mica avevo capito quale fosse il metro di parametro! u_u
    Ehm... farò del mio meglio per guadagnarmi la "vecchiaia" ^_^

Utente Junior

Predefinito

Ciao! Io direi che sono nuova anche se ormai sono due anni che sono iscritta...Ma sono stata molto assente sia durante la gravidanza, sia dopo! Adesso ho più tempo e sono sempre qui!
    Dunque io mi chiamo Paola, ho quasi 22 anni, un fidanzato di 30 e insieme abbiamo una bambina di 1 anno che si chiama Diamante! Stiamo insieme da 2 anni e mezzo ma ci conosciamo da 10 circa! ho lavorato per 3 anni come impiegata e poi per pochissimo come telefonista/receptionist/promoter...ora sto aspettando che mi chiamino per fare la campagna del mais!
    Raffiurz and Menerani like this.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    La nascita di Diamante:
    http://forum.pianetamamma.it/parto/1...-diamante.html

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paola1990 Visualizza il messaggio
    Ciao! Io direi che sono nuova anche se ormai sono due anni che sono iscritta...Ma sono stata molto assente sia durante la gravidanza, sia dopo! Adesso ho più tempo e sono sempre qui!
    Dunque io mi chiamo Paola, ho quasi 22 anni, un fidanzato di 30 e insieme abbiamo una bambina di 1 anno che si chiama Diamante! Stiamo insieme da 2 anni e mezzo ma ci conosciamo da 10 circa! ho lavorato per 3 anni come impiegata e poi per pochissimo come telefonista/receptionist/promoter...ora sto aspettando che mi chiamino per fare la campagna del mais!
    Ciao paola, che nome particolare quello di tua figlia! Come vi è venuto in mente?

L'avatar di SCINTILLA Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Bene eccomi...ci sono anche io....e devo dire che sono decisamente vecchia....sia per anzianità di iscrizione (gennaio 2009) sia per numero di messaggi...mi sto avvicinando ai 20000......e sono tanti..............m i chiamo Susanna e sono sardignola...vivo a Sassari....praticame nte ho 36 anni visto che li compirò fra una decina di giorni....sono sposata dal settembre 2008 e ho un figlio di nome Riccardo di 19 mesi e un'altro in arrivo per agosto...un bel pisellozzo che si chiamerà Francesco......lavor o part-time nell'agesnzia di servizi di mio cognato.....sono molto solare, ottimista e molto schietta...un po' bambacciona delle volte visto che tendo a fidarmi sempre delle persone.....ma non pestatemi i piedi o non prendetemi in giro perchè allora divento una belva.....mi trasformo da dottor Jekkil a Mr Hide......
    Prima di postare ricordati che devi leggere il
    Regolamento del forum

Se per caso hai difficoltà ti potrebbe aiutare fare riferimento alle nostre
    Istruzioni per l'uso

SCINTILLA modera : Uso del forum, Regole del forum, Comunicazioni dalla redazione, Parto

Bravi Lenticchia, Pulce e Puzzola vi siete stretti forte forte alla mamma
    Riccardo, Francesco e Federico i miracoli di mamma e babbo

LA NASCITA DEL MIO PATATO

IL MIO SECONDO MIRACOLO

.....INASPETTATAMENT E TU.....

Le piumette di Gio e di T.zzy hanno dato i loro frutti , è arrivato Federico

Arianna finalmente ci sei!!!
    Ma zia continua ad aspettare miniali, miniciacino e miniscarpettina!!! Non mi deludete!!!!!!

L'avatar di Gnuffy Utente Senior Super Mamma

Predefinito

Buon pomeriggio a tutte!Io sono Corinne e mi considero vecchia...sono qui da giugno 2009 mentre aspettavo il mio monello Ladislao.Ora mi ritrovo qui a condividere la seconda gravidanza insieme a voi...nascerà a fine novembre ma non ci ha ancora fatto vedere cos'ha in mezzo alle gambeLa scorsa gravidanza l'ho trascorsa a Tunisi perchè ero in aspettativa dal lavoro per seguire mio marito.Faccio la maestra di scuola dell'infanzia e vivo in provincia di Piacenza.Il mio numero di messaggi non è eccessivo perchè scrivo e scrivevo molto nel gruppo mamme di agosto 2009 e li il numero di messaggi non sale
    Raffiurz and carissima like this.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Mamma papà e Ladislao ti aspettano!

Nome:Ladislao
    Nato a :Tunisi
    Il 12 agosto 2009
    Peso:3,200KG
    Altezza:50cm

1234 »

Permessi di invio